Gelateria
Pasticceria
Horeca
Partnership
Formazione
Professionisti
Consumatori
Tradizione italiana dal 1905
Social
Da Fabbri 1905 tre idee per rendere le feste più dolci che mai.
Nuove strade per il reinserimento sociale delle detenute del carcere di Bollate, in provincia di Milano: un corso di gelateria professionale della Fabbri Master Class le aiuterà a rifarsi una vita lavorativa.
Debutta all’interno di FICO Eataly World lo store della tradizione del dolce italiano: l’intera offerta retail di Fabbri sullo sfondo di un autentico percorso esperienziale.
Trionfa a Bari il suo cocktail-omaggio al “cuore caldo” di Rachele, la donna che inventò Amarena Fabbri.
Viene dal Ravennate una delle 14 finaliste della competition internazionale “for women” Lady Amarena: si chiama Marika Mazzesi e sfiderà concorrenti da altri undici paesi con il suo cocktail ispirato a dolci ricordi d’infanzia.
Viene dal Savonese una delle 14 finaliste della competition internazionale “for women” Lady Amarena: si chiama Micaela Contini e sfiderà concorrenti da altri undici paesi con il suo cocktail ispirato a una passione per gialli e thriller.
Riparte per il terzo anno il concorso “in rosa” dedicato alle donne di tutto il mondo che hanno scelto la mixology come professione: iscrizioni aperte fino all’11 agosto. La più brava sarà Lady Amarena 2017.
È la prima linea sul mercato a ridotto contenuto di zuccheri. Senza conservanti e senza aromi artificiali. E 100% made in Italy.
Amarena Fabbri alla Gelateria Fassi per due nuove golose specialità.
Venerdì 9 giugno, a Civitanova Marche, andrà “in scena” una serata all’insegna della migliore mixology internazionale. Inizierà alle 19:00 in Piazza Conchiglia e alle 22:00 si sposterà allo Shada Beach Food Club sul Lungomare Sergio Piermanni.
Sei mesi dopo il China Award, l’azienda bolognese vince anche il Panda d’Oro 2017, assegnato dalla Camera di Commercio Italiana in Cina.
Nuova “casa digitale” per l’azienda dell’Amarena, che rafforza la sua presenza sul web.
Sul lungolago una serata dedicata a un prodotto creato dalla ”Premiata Distilleria Liquori G. Fabbri”, oggi “Fabbri 1905”. A raccontarlo, Nicola Fabbri in persona.
Giovedì sera il primo degli “incontri” con il bitter dell’azienda bolognese. Che, da Bologna, arriverà in tutto il mondo. Protagonista, di cocktail bar in cocktail bar, Nicola Fabbri in persona.
Grazie a La Pasticceria di Casa Fabbri, la gamma di innovazioni per dolci fatti in casa che oggi si arricchisce di cinque novità.
Torna dopo più di quarant’anni il liquore all’Amarena di casa Fabbri. Che si riscopre modernissimo. Solo con aromi naturali e non più di 21 gradi.
Si ispira a un prodotto dell’Italia dei dinamici seventies creato dalla ”Premiata Distilleria Liquori G. Fabbri”, oggi “Fabbri 1905”, e a raccontarlo, di “cocktail bar in cocktail bar”, Nicola Fabbri in persona.
L’ispirazione per il suo ultimo cocktail? Una torta preparata nel cuore della notte nella sua casa di Londra.
Torna dopo più di quarant’anni il liquore all’Amarena di casa Fabbri. Che si riscopre modernissimo. Solo con aromi naturali e non più di 21 gradi
La nomina a Direttore Generale di Spada arriva al culmine di un’importante fase di espansione del Gruppo bolognese.
Nel 1966, appena diciottenne, il barman lucano Fortunato Zaccaro ottenne la Targa Amarena Fabbri inventando un nuovo cocktail. Mezzo secolo dopo ha celebrato quella “storica” vittoria rileggendo al Salone riminese la sua ricetta
Entra a far parte del mondo Fabbri per ricevere sconti, promozioni e novità!
Iscriviti ora alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità del mondo Fabbri 1905.
Subscribe now
Fabbri 1905 s.p.a., Via Emilia Ponente, 276 - 40132 Bologna | C.F. e P.IVA IT 00281980375
Privacy policy | Cookie policy | Whistleblowing policy